Istruzioni per la navigazione

COME TROVARE e LEGGERE GLI ARTICOLI:

La “Home” accoglie, oltre agli “speciali“, le civette degli ultimi articoli pubblicati (cliccare sul titolo o sull’immagine per visualizzarli).

Tramite il bottone “TUTTI GLI ARTICOLI” si accede alla cronologia di tutti gli articoli che sono esposti in breve riassunto (cliccare sul titolo per visualizzarli completamente). Gli “archivi” (Politica, Fisco, Lavoro) accolgono gli articoli classificati per tema di appartenenza: per visionarli integralmente devi “cliccare” sul TITOLO.

Oltre che per “categorie”, esistono altre due funzioni di ricerca degli articoli:

  • la funzione “cerca” (inserisci una parola di interesse da trovare); trovi questa funzione in basso a sinistra nel footer (se sei in Home) o anche sulla barra laterale destra (nelle pagine interne)
  • e “visualizza articoli per tema” (raggruppamenti per tema di argomenti trattati); questa funzione si trova sulla barra laterale destra (nelle pagine interne)

PASSWORD:

I file protetti con password sono quelli che, per i contenuti, sono esclusivamente riservati ai colleghi CdL. La password può essere richiesta all’indirizzo e-mail pierpaolo.meini@tiscali.it , specificando il nome e il numero di iscrizione all’Ordine.

COMMENTI:

Ogni volta che lasci un commento, Ti viene richiesto un indirizzo e-mail; questo indirizzo non sarà visibile sul sito, tuttavia il sistema invia delle e-mail di notifica del commento inserito, segnalando anche gli indirizzi dell’autore. Quindi l’anonimato dell’indirizzo e-mail per chi inserisce il commento è limitato soltanto nei confronti dei visitatori del blog.

DOCUMENTI:

Questa pagina accoglie servizi di utilità per raggiungere velocemente alcuni strumenti che possono servirci nella professione. Spesso non ci ricordiamo dove abbiamo visto un file, un documento o un programma che ci interessa: questa pagina può essere un’utile scorciatoia, ed è classificata in SOTTO-PAGINE a TEMA.

 SOTTOSCRIZIONI:

Sul menù a cascata sulla destra, in basso, puoi sottoscrivere l’aggiornamento in feed-RSS