ANC AUTORIZZATA ALLA FORMAZIONE PER I CDL


L’Associazione Nazionale Commercialisti, a seguito del parere vincolante del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, viste le ordinanze del Tar Lazio n. 4963/2016 e del Consiglio di Stato n. 5621/2016, avendo altresì dimostrato il possesso dei requisiti previsti dal Regolamento recante le disposizioni sulla formazione continua per i consulenti del lavoro,ha ottenuto dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro l’autorizzazione a svolgere attività formativa accreditata ai fini della formazione continua dei consulenti del lavoro. Lo riferisce un comunicato dell’associazione che da fine aprile è quindi abilitata a svolgere eventi formativi (sia in materia fiscale, sia del lavoro), validi a tutti gli effetti per la FCO dei consulenti del lavoro.

In base al regolamento della FCO dei consulenti, dunque, gli eventi formativi organizzati dall’associazione guidata da Marco Chuchel, sono per i consulenti del lavoro immediatamente validi ai fini formativi, senza bisogno di ottenere alcuna validazione nè preventiva nè successiva dai Consigli provinciali dell’Ordine (fatto salvo, ovviamente, il potere di vigilanza ad essi attribuito).

Risvolto positivo per i consulenti del lavoro, i quali vedranno ampliata l’offerta formativa con eventi qualificati, soprattutto in materia fiscale.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA ANC


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...